Domanda in attesa di risposta
Salve,
devo restituire Tahoma ad Amazon e volevo fare un factory reset per restituirlo nello stessa condizione di quando mi è arrivato ma non ho trovato nulla ne nelle impostazioni ne nelle istruzioni. Come faccio?
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Claudio,
comunicami il PIN del tuo Tahoma e la mail con cui è registrato e provvederemo noi ad effettuare un reset.
Grazie
Buona giornata
l'utente è claudio.masieri@gmail.com Il PIN non mi ricordo di averlo mai impostato. Sarebbe la password? Cosa la scrivo in chiaro nel forum?
Il PIN è il numero di 12 cifre riportato sotto il Tahoma stesso e sulla sua scatola.
Buongiorno Claudio,
sono riuscito a resettarti il Tahoma tramite la sola email.
Buona giornata
Grazie! Perchè Amazon era passato a ritirarlo e non avrei saputo come recuperare il PIN
Salve
Stesso problema io
questo è il pin del dispositivo
1234-4608-0750
Buongiorno,
ora è possibile configurarlo da capo.
Saluti
Buongiorno, stessa richiesta per passaggio da Tahoma a Connexoon con contestuale reso del prodotto.
user: lambu76@gmail.com
PIN: 1235-2220-5857
Altre due domande prima del reset:
1) una volta effettuato il reset potrò riutilizzare la stessa mail per attivare il nuovo connexxon ?
2) attualmente vorrei usare il connexoon per pilotare alcuni velux, a breve poi motorizzerò le tende con motori somfy IO e sensori IO vento e sole, quindi successivamente estenderò la domotica con alcuni altri sensori IO e valvole termostatiche....quale Connexoon devo selezionare nella procedura di registrazione ?
In sintesi vorrei passare al Connexoon in quanto il Tahoma supporta anche i dispotivi RTS, ma non ne ho necessità.
grazie
Buongiorno Fabrizio,
per la gestione di tutti prodotti da te indicati, utilizza Tahoma, Connexoon non sarebbe adatto.
Saluti
Avrei bisogno anch'io di resettare il mio Tahoma
Data di attivazione 21.10.2020
Codice PIN: 1227-2228-4710
Potete farlo?
Buongiorno Mauro,
il Tahoma è stato resettato.
Buona giornata
Buongiorno
Anche io non ho bisogno di resettare il mio tahoma allo stato di fabbrica.
pin 1240-4795-3113
mail pontesanpietro@gmail.com
Grazie
Il box è stato resettato.
Saluti
Salve,
Mi accodo anche io alla richiesta di reset del tahoma con pin 1208-4108-6280
email overload.diego@gmail.com
Grazie
Buongiorno Diego,
il tuo tahoma è stato resettato.
Buona giornata
Buonasera
Anche io avrei bisogno di resettare il mio tahoma allo stato di fabbrica.
pin 2004-9214-5832
Grazie
Buongiorno Marco,
il tahoma è stato resettato.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Marco ha risposto
Alessandro ha risposto
Diego ha risposto
Alessandro ha risposto
Mario ha risposto
Alessandro ha risposto
Mauro ha risposto
Alessandro ha risposto
Fabrizio ha risposto
Alessandro ha risposto
Balduino ha risposto
Claudio ha risposto
Alessandro ha risposto
Alessandro ha risposto
Claudio ha risposto
Alessandro ha risposto
Claudio ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.