Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

BENVENUTO!

 

Questo forum è dedicato alla community Somfy. Vi troverai tutte le informazioni necessarie per usufruire al meglio dei tuoi prodotti. Se non trovi l’informazione che cerchi, non esitare a porre tu stesso una domanda. Ti risponderà un altro utente o uno Yellow. 

Il nostro team è a disposizione per rispondere alle tue domande dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 18:00.

Queste brevi istruzioni ti aiuteranno a familiarizzare con tutte le funzionalità offerte dal forum. 

 

1. NAVIGARE SUL FORUM SOMFY 

Navigare sul forum Somfy è molto semplice. Tutti i messaggi sono classificati per argomento: finestre, sicurezza...Puoi accedere alla pagina di ogni argomento dalla barra di navigazione. Gli argomenti ti consentono di ritrovare con facilità le domande e le relative risposte

 Troverai inoltre le FAQ e le eventuali video FAQ che Somfy mette a tua disposizione.

 

2. CERCARE LA RISPOSTA A UNA DOMANDA

Prima di porre una domanda, verifica che la risposta non sia già presente sul sito. Per fare ciò, inserisci alcune parole chiave nel motore di ricerca. Otterrai tutte le domande e le risposte affini a ciò che stai cercando.

 

3. FAI UNA DOMANDA

Se non hai trovato la risposta che cercavi, poni tu stesso la domanda: Somfy e la community ti risponderanno! Fai clic su “FAI UNA DOMANDA” e lasciati guidare dall’assistente alle domande!

Ti verrà chiesto di scegliere un titolo e una categoria per la tua domanda. A questo punto ti verrà presentata una serie di domande simili alla tua: se tra queste non trovi la risposta che cercavi, pubblica la tua domanda!

 

4. MONITORARE LE RISPOSTE 

Hai fatto la tua domanda alla community e hai ottenuto delle risposte? Bene, ora puoi scegliere la risposta migliore facendo clic sul pulsante apposito e condividerla sui social network. In questo modo la tua domanda diventerà risolta e tutta la community potrà far riferimento al topic relativo.

Hai risposto a una domanda? Sollecita l’autore della domanda ad “approvare” la tua risposta: servirà a tutta la community e tu potrai aggiungere una “risposta più pertinente” al tuo profilo.

Infine, Somfy rilegge tutte le risposte e approva le migliori.

 

5. GESTIRE IL PROFILO

Una volta iscritto al forum puoi accedere in ogni momento al tuo profilo cliccando sull'icona in altro a destra: puoi modificare il tuo avatar, la tua presentazione e seguire le tue statistiche (domande poste, risposte fornite, isposte più pertinenti).

 

 

Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.