Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

reset Tahoma switch usato

Buongiorno, come si fa a resettare uno switch? Grazie

Da app mi dà errore
"Box associata non compatibile"

pin
2036 9669 6163

Yuri B.
Yuri B.

Yuri B.

Livello
0
21 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Yuri B.
    Yuri B.

    Yuri B.

    Livello
    0
    21 / 100
    punti

    L'ho comprato usato, non so se il precedente proprietario l'ha attivato all'estero

    Prima di fare un reset mi serve certezza del PIN scatola e BOX, se ti fosse possibile mandami un'altra foto.
    In ogni caso il PIN, se confermato, non è presente sul serve italiano quindi io devo aprire una richiesta specifica in francia oppure ti conviene contattare chi te lo ha venduto e tramite lui ed il suo paese di attivazione, fartelo cancellare.

    Saluti

    Yuri B.
    Yuri B.

    Yuri B.

    Livello
    0
    21 / 100
    punti

    Confermo, il pin è quello (c'è la corrispondenza box e scatola).
    Chiedo il reso e ordinerò direttamente dallo shop, grazie

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.