Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Reset Tahoma per restituzione Amazon

Salve,
devo restituire Tahoma ad Amazon e volevo fare un factory reset per restituirlo nello stessa condizione di quando mi è arrivato ma non ho trovato nulla ne nelle impostazioni ne nelle istruzioni. Come faccio?

Claudio M.
Claudio M.

Claudio M.

Livello
0
45 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Claudio M.
    Claudio M.

    Claudio M.

    Livello
    0
    45 / 100
    punti

    l'utente è claudio.masieri@gmail.com Il PIN non mi ricordo di averlo mai impostato. Sarebbe la password? Cosa la scrivo in chiaro nel forum?

    Claudio M.
    Claudio M.

    Claudio M.

    Livello
    0
    45 / 100
    punti

    Grazie! Perchè Amazon era passato a ritirarlo e non avrei saputo come recuperare il PIN

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.