Domanda in attesa di risposta
Salve,
devo restituire Tahoma ad Amazon e volevo fare un factory reset per restituirlo nello stessa condizione di quando mi è arrivato ma non ho trovato nulla ne nelle impostazioni ne nelle istruzioni. Come faccio?
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Claudio,
comunicami il PIN del tuo Tahoma e la mail con cui è registrato e provvederemo noi ad effettuare un reset.
Grazie
Buona giornata
l'utente è claudio.masieri@gmail.com Il PIN non mi ricordo di averlo mai impostato. Sarebbe la password? Cosa la scrivo in chiaro nel forum?
Il PIN è il numero di 12 cifre riportato sotto il Tahoma stesso e sulla sua scatola.
Buongiorno Claudio,
sono riuscito a resettarti il Tahoma tramite la sola email.
Buona giornata
Grazie! Perchè Amazon era passato a ritirarlo e non avrei saputo come recuperare il PIN
Salve
Stesso problema io
questo è il pin del dispositivo
1234-4608-0750
Buongiorno,
ora è possibile configurarlo da capo.
Saluti
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Balduino ha risposto
Claudio ha risposto
Alessandro ha risposto
Alessandro ha risposto
Claudio ha risposto
Alessandro ha risposto
Claudio ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.