Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Reset Tahoma per restituzione Amazon

Salve,
devo restituire Tahoma ad Amazon e volevo fare un factory reset per restituirlo nello stessa condizione di quando mi è arrivato ma non ho trovato nulla ne nelle impostazioni ne nelle istruzioni. Come faccio?

Claudio M.
Claudio M.

Claudio M.

Livello
0
45 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Claudio M.
    Claudio M.

    Claudio M.

    Livello
    0
    45 / 100
    punti

    l'utente è claudio.masieri@gmail.com Il PIN non mi ricordo di averlo mai impostato. Sarebbe la password? Cosa la scrivo in chiaro nel forum?

    Claudio M.
    Claudio M.

    Claudio M.

    Livello
    0
    45 / 100
    punti

    Grazie! Perchè Amazon era passato a ritirarlo e non avrei saputo come recuperare il PIN

    Balduino M.
    Balduino M.

    Balduino M.

    Livello
    0
    24 / 100
    punti

    Salve
    Stesso problema io
    questo è il pin del dispositivo
    1234-4608-0750

    Fabrizio L.
    Fabrizio L.

    Fabrizio L.

    Livello
    1
    278 / 750
    punti

    Buongiorno, stessa richiesta per passaggio da Tahoma a Connexoon con contestuale reso del prodotto.

    user: lambu76@gmail.com
    PIN: 1235-2220-5857

    Altre due domande prima del reset:
    1) una volta effettuato il reset potrò riutilizzare la stessa mail per attivare il nuovo connexxon ?
    2) attualmente vorrei usare il connexoon per pilotare alcuni velux, a breve poi motorizzerò le tende con motori somfy IO e sensori IO vento e sole, quindi successivamente estenderò la domotica con alcuni altri sensori IO e valvole termostatiche....quale Connexoon devo selezionare nella procedura di registrazione ?

    In sintesi vorrei passare al Connexoon in quanto il Tahoma supporta anche i dispotivi RTS, ma non ne ho necessità.

    grazie

    Mauro M.
    Mauro M.

    Mauro M.

    Livello
    0
    34 / 100
    punti

    Avrei bisogno anch'io di resettare il mio Tahoma
    Data di attivazione 21.10.2020
    Codice PIN: 1227-2228-4710

    Potete farlo?

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.