Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Argomento Sicurezza

I topics del momento

FAQ Sicurezza

I topics del momento

Ultimi topics risolti

  • posso usare qualsiasi biadesivo per gli intellitag?

    devo spostare un intellitag ma ho esaurito le scorte di biadesivo che erano nella confezione, posso utilizzare un biadesivo comunemente in commercio o posso richiedere dei...
    simone O.
    simone O.

    simone O.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno, purtroppo non vendiamo o forniamo bioadesivo per intellitag. Può comunque servirsi di qualsiasi tipo di bioadesivo che trova in commercio, purchè adatto a...
  • Gestione Luce Protexiom

    Buongiorno, sono in possesso di un allarme senza fili Protexiom e una presa telecomandata RTS. Vorrei avere la possibilità di accendere una lampada collegata alla presa...
    Andrea
    Andrea

    Andrea

    Livello
    0
    45 / 100
    punti
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno,mi scuso per l'errore ma probabilmente ho inteso male la richiesta : le luci non possono essere accese e spente secondo l'attivazione o disattivazione dell'allarme.Le...
  • Registrazione allarme su Tahoma

    Salve,volevo sapere in cosa consiste la registrazione dell'allarme su Tahoma. In sostanza avrò una sorta di telecomando dall'app generale di Somfy dove ho anche gli altri...
    Danilo L.
    Danilo L.

    Danilo L.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno, la registrazione dell'allarme nel Tahoma darà la possibilità di attivare/disattivare l'allarme anche da Tahoma(oltre che dall' applicazione specifica)...
  • Disattivazione antimanomissione da tastiera LCD?

    Salve, è possibile disattivare l'antimanomissione anche da tastiera LCD? Nella documentazione si cita sempre e solo il telecomando. Grazie E.
    Eugenio G.
    Eugenio G.

    Eugenio G.

    Livello
    1
    166 / 750
    punti
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno, tramite la tastiera, deve digitare il codice utente e poi mantenere premuto OFF fino al secondo Bip (circa6/8 secondi). Buonagiornata
  • Somfy home alarm

    Salve sono un possessore di un impianto somfy home alarm (ex myfox). A fine maggio, al fine di completare l'impianto di allerme, ho acquistato una sirena esterna e un ripetitore...
    Giuseppe E.
    Giuseppe E.

    Giuseppe E.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno,Da una verifica del suo account, nessun accessorio risulta essere fuori dalla copertura radio del link e, nemmeno dallo storico, risultano mancanze di segnale radio...

Supporta la community

  • Problema batteria tampone link

    Buongiorno, Vi contatto perché avrei bisogno di un chiarimento. Da tempo ho notato che il link (io ho il modello precedente ad ora) se lo scollego dalla presa della corrente...
    Lorenzo N.
    Lorenzo N.

    Lorenzo N.

    Livello
    0
    2 / 100
    punti
  • notifiche attivazione quando si esce

    Buongiorno, fino a poco fa, ogni volta che uscivo di casa, ricevevo la notifica che mi chiedeva se volessi attivare l'allarme. Da un po' di tempo non la ricevo più. Ho...
    Paolo
    Paolo

    Paolo

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
  • Telecamera indoor non si connette ?

    Buongiorno, ho un problema con una telecamera indoor,la procedura per istallarla lho ripetuta più è più volte ma non si connette, ne ho 2 ed una è perfettamente funzionante...
    Daniele P.
    Daniele P.

    Daniele P.

    Livello
    0
    24 / 100
    punti
    Daniele P.
    Daniele P.

    Daniele P.

    Livello
    0
    24 / 100
    punti
    Non riesco a risolvere il problema non si connette la telecamera, la procedura si ferma quando mostro il barcode dallo schermo del telefono alla telecamera ma non lo legge e sto...
  • Badge non funzionante

    Salve, il mio badge da vario tempo si è spento perché non ho fatto in tempo a cambiare le pile. Oggi però nonostante le abbia cambiate continua a non funzionare, rimanendo...
    Rosa
    Rosa

    Rosa

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
  • Link non lampeggia, come lo connetto?

    Ho comprato un Link nuovo ma non si connette. Quando lo attacco alla presa non lampeggia e non si collega all’app. Ho provato a resettarlo come da istruzioni ma niente...
    Leonardo
    Leonardo

    Leonardo

    Livello
    0
    1 / 100
    punto

FAQ Sicurezza

Banner-285x293_assistance.png
Banner-285x293_leads.png
Banner_968x138.png
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.