Avviso per tutta la community:

è tempo di relax! Ci prendiamo qualche giorno, dal 12 al 23 Agosto 2019. La normale attività riprenderà Lunedì 26 agosto 2019.

Buone vacanze!

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Argomento Sicurezza

I topics del momento

FAQ Sicurezza

I topics del momento

Ultimi topics risolti

Supporta la community

• quando si scarica la batteria del link?

mi piace il sistema però ho visto che la batteria del Link non è sostituibile, ma in futuro quando si esaurirà come funziona? Come si sostituisce'
    paolo P.
    paolo P.

paolo P.

Livello
    0
    1 / 100
    punto
  • Home allarm in due diverse proprietà

Buongiorno, ho la necessità di allarmare due diverse proprietà, quindi con due diversi WIFI, pensavo anche di aggiungere delle telecamere, però ho delle domande. 1. è...
    Luca B.
    Luca B.

Luca B.

Livello
    0
    3 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    4371 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Luca, in generale ti consiglio di visionare i sistemi Somfy Protect per avere una visione più completa del prodotto. Ti riporto invece di seguito alcune...
  • ho cambiato modem, come faccio a settarlo per protexiom?

Buongiorno, ho cambiato modem e non riesco più ad accedere da remoto su antifurto protexiom. La prima installazione mi era stato mandato un link per configurare la vodafone...
    Andrea
    Andrea

Andrea

Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    4371 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Andrea, ti riporto di seguito la procedura di reset del modulo IP : - Disattiva l'antimanomissione (premi off 10 secondi sul telecomando fino a sentire "BIP"); -...
  • Telecomando Badge

Buonasera io possiedo Antifurto Casa Somfy Protect Home Alarm visto che dovrei acquistare un'altro impianto da installare in negozio vorrei sapere se posso utilizzare lo stesso...
    Lorenzo T.
    Lorenzo T.

Lorenzo T.

Livello
    0
    2 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    4371 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno, lo stesso telecomando badge può essere utilizzato anche su un altro impianto; i due sistemi devono necessariamente essere fuori dalla portata radio l'uno con...
  • attivazione notifica senza allarme

hi support, ho acquistato un kit protect con intellitag e sensore di movimento, sarebbe possibile tramite notifiche, rilevare per esempio l'apertura di una porta, senza far...
    Andrea P.
    Andrea P.

Andrea P.

Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    4371 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Andrea, non è possibile fare quello che tu chiedi; se il sistema non è attivo, non ricevi alcuna notifica e per contro, se è attivo, ricevi la notifica e...

FAQ Sicurezza

Banner-285x293_assistance.png
Banner-285x293_leads.png
Banner_968x138.png

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.