Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Argomento Finestre

I topics del momento

FAQ Finestre

I topics del momento

Ultimi topics risolti

Supporta la community

• Motori Osimo io per tapparelle

Volevo sapere quale è la differenza tra un motore Osimo io 10/17 e 20/17. Ho delle tapparelle in alluminio coimbentate di larghezza 150 cm e altezza 240 cm. Quale motore dovrei...
    Davide B.
    Davide B.

Davide B.

Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Davide, la differenza è la potenza, 10 Nm il primo e 20 Nm il secondo. Per il corretto dimensionamento occorre conoscere il peso, specifico o complessivo. Fai...
  • reset programmazione RTS?

Ho istallato 5 motori RTS con comando a parete Origin RTS, dopo aver istallato il secondo comando, mi sono accorto che il primo non funzionava piu ed entrambi i motori sono...
    Angelo
    Angelo

Angelo

Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Angelo, in fase di programmazione è sempre consigliabile lasciare un solo alimentato alla volta. Togli corrente a tutti i motori e cancella solo quello di cui devi...
  • non si muovono le ante?

ho installato un YSLO IO FLEX 2P e al comando di inizio configurazione, tenendo premuti apre/chiude si muove solo l'anta collegata tramite il cablaggio mentre l'anta collegata...
    graziano
    graziano

graziano

Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Graziano, il feedback della prima anta che si muove è corretto e subito dopo mantenendo apertura o chiusura premuti devi vedere un movimento continuo del motore...
  • Difficoltà con Oximo io

Buongiorno, necessiterei di un aiuto per comprendere che tipo di motore mi è stato installato. L'unica indicazione è il codice presente sul manuale Oximo io dove c'è un codice...
    Enzo
    Enzo

Enzo

Livello
    0
    12 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    RS 100 ed Oximo io non hanno la medesima programmazione e soprattutto l'Oximo non ha la possibilità di variare la velocità. Per la programmazione, ti consiglio di seguire la...
  • Tahoma switch Box

Ho un gruppo di tapparelle gestite dal tahoma Switch come posso aggiungerne un'altra nello stesso gruppo?
    Enrico B.
    Enrico B.

Enrico B.

Livello
    0
    3 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Enrico, ho visto che sei già in contatto con l'ufficio tecnico per la medesima richiesta. Chiudo questa tua sul forum. Buona giornata

FAQ Finestre

Banner-285x293_leads.png
Banner-285x293_assistance.png
Banner_968x138.png
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.