Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Argomento Finestre

I topics del momento

FAQ Finestre

I topics del momento

Ultimi topics risolti

Supporta la community

  • Telecomando situo 5 io pure II ?

    Come posso comandare contemporaneamente 3 tapparelle con questo telecomando ? Adesso le posso controllare solo una per volta.
    Roberto
    Roberto

    Roberto

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
  • Motore tapparella VR RTS Hi Pro non funziona

    Stamane una tapparella non funziona, ne ho diciassette, questa è la terza che si brucia in 3 anni, una già sostituita, una in assistenza e questa ora.non oso pensare dopo la...
    Umberto A.
    Umberto A.

    Umberto A.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Umberto, occorrerebbe capire tramite analisi di laboratorio, il problema riscontrato nei due precedenti motori. Senza una valutazione di questo tipo, rimane...
  • Tahoma switch si è verificato un errore?

    Da ieri non ho più il controllo delle mie tapparelle dall'app. Premendo apri o chiudi l'icona si anima ma dopo un attimo esce il messaggio "si è verificato un errore". Non...
    Oliviero A.
    Oliviero A.

    Oliviero A.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
  • errore tapparelle

    nella app Tahoma funziona tutto sia salita che discesa ma nonostante tutto nell'applicazione numero tre tapparelle risulta errore. ho provato di tutto ma l'errore persiste cosa...
    Gaetano R.
    Gaetano R.

    Gaetano R.

    Livello
    0
    2 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Gaetano, ora vedo tutti i dispositivi correttamente allineati in Tahoma. Buona giornata
  • Prima configurazione motore MRR2000 RTS?

    Buongiorno, la settimana scorsa ho acquistato nello shop online di somfy i seguenti motori, 2pz.: MRR 2000 Kit Motorizzazione Radio RTS per Tapparelle Elettriche 20 Nm. Ho...
    Massimo
    Massimo

    Massimo

    Livello
    0
    1 / 100
    punto

FAQ Finestre

Banner-285x293_leads.png
Banner-285x293_assistance.png
Banner_968x138.png
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.