Avviso per tutta la community:

è tempo di relax! Ci prendiamo qualche giorno, dal 12 al 23 Agosto 2019. La normale attività riprenderà Lunedì 26 agosto 2019.

Buone vacanze!

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Argomento Videosorveglianza

I topics del momento

FAQ Videosorveglianza

I topics del momento

Ultimi topics risolti

Supporta la community

• Non riesco più a collegarmi alla telecamera Somfy Protect Indoor Camera?

Buonasera a tutti da circa un anno possiedo una telecamera interna Indoor Camera piazzata all’ingresso dell’abitazione e che utilizzo per controllarne gli accessi in casa. Da...
    Carlo C.
    Carlo C.

Carlo C.

Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    4371 / 5000
    punti
    Team
    Buonasera Carlo, la tua telecamera risulta abbinata ad un contratto di assicurazione con AXA. Ti riporto di seguito il numero di assistenza dedicato ai loro clienti...
  • telecamera esterna ?

Buongiorno sono possessore di un vostro impianto d'allarme ex My Fox, vorrei acquistare la telecamera esterna ma mi sorge un dubbio; la telecamera interna mi da spesso falsi...
    Giovanni M.
    Giovanni M.

Giovanni M.

Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    4371 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Giovanni, i prodotti sono sempre in continua evoluzione proprio con lo scopo di renderli sempre più affidabili. Nel caso della telecamera esterna, in caso di...
  • One+ batteria e ronzio

Ho appena acquistato One+ e ho notato delle cose. Non capisco se è difettosa. Nel momento in cui sono in diretta sento un ronzio che proviene dall'audio...è normale? Nel momento...
    Nicola N.
    Nicola N.

Nicola N.

Livello
    0
    2 / 100
    punti
  • Somfy Indoor Camera

Ho installato e configurato una Indoor Camera. Dopo qualche giorno facendo test per la visualizzazione in diretta e in particolare dopo l'aggiornamento dell'app di 5 gg fa dalla...
    Roberto
    Roberto

Roberto

Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    4371 / 5000
    punti
    Team
    Buonasera Roberto, se hai già effettuato anche un reset ed il problema ti si è presentato di nuovo, rendici il prodotto per tutte le verifiche del caso. Saluti
  • sicurezza esterna

ho gia un somy allarm one piu con i suoi badge x disinserire l'allarme , posso usare gli stessi badge x disinserire Somfy Outdoor Camera telecamera da esterno grigia con sirena...
    saverio R.
    saverio R.

saverio R.

Livello
    0
    2 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    4371 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Saverio, l'Outdoor Camera ed il Somfy Alarm One plus possono essere integrati nel medesimo sistema quindi se per "badge" intendi il telecomando Keyfob, possono...

FAQ Videosorveglianza

Banner-285x293_assistance.png
Banner-285x293_leads.png
Banner_968x138.png

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.