Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Argomento Smart Home

I topics del momento

FAQ Smart Home

I topics del momento

Ultimi topics risolti

  • TaHoma e Alexa

    Buongiorno. Come tanti, sono fra i felici possessori di un Amazon Echo. Ho attivato le vostre 2 skill per il TaHoma e il termostato e ho alcune domande. 1) L'unico modo per...
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Luca, 1) Il comando ACCENDI è stato scelto da Amazon Alexa, non dipende da Somfy, tutti ci auguriamo che si possano usare comandi diversi, più appropriati ( es...
  • Termostato connesso: bridge non si connette al AP, perché?

    Buongiorno, dopo aver sostituito l'access point (si è guastato) non riesco a riconfigurare il bridge che si ferma al lampeggio verde-rosso e non procede. Il SSID e la...
    Massimo C.
    Massimo C.

    Massimo C.

    Livello
    0
    58 / 100
    punti
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno,ecco la procedura da seguire:A) scollegare dall'alimentazione il gateway per 5 minutiB) dopo averlo inserito nell'alimentazione per 30 secondi C) procedere come segue...
  • Il termostato radio connesso non fa accendere la caldaia

    Buongiorno. Chiedo scusa per il lungo post, ma cerco di spiegare per bene quello che è successo ieri sera. E' ormai un mese che ho montato il vostro termostato radio connesso e...
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno,premessa: avendo lei impostato la temperatura desiderata dalle 6 del mattino, chiaramente occorre "x" tempo (dipendente anche da fattori termici esterni, interni...
  • Quali valvole termostatiche compatibili con tahoma?

    Salve, vorrei acquistare 2 termostati da radiatore programmabili (valvole termostatiche) per una zona della casa non coperta da elettrovalvole di zona. Quali potrei acquistare...
    Eugenio G.
    Eugenio G.

    Eugenio G.

    Livello
    1
    166 / 750
    punti
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno,Nel caso specifico da lei richiesto ci sono due possibilità percorribili: acquistare valvole Danfoss mod. 14G0013  e renderle compatibili alla box domotica Tahoma con...
  • Programmazione Smart con sensori temperatura

    Buongiorno, sto avendo qualche problema con la programmazione smart delle mie velux abbinate ai sensori di temperatura (interno ed esterno). Creo uno scenario per cui vorrei...
    Roberto P.
    Roberto P.

    Roberto P.

    Livello
    1
    188 / 750
    punti
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno,mentre procediamo alla verifica da remoto, la invitiamo a controllare se, nell'attivazione dei suoi scenari, ha seguito la procedura corretta come indicato al link...

Supporta la community

  • Connectivity kit non risponde ad Alexa

    Ho installato una tenda da sole con motore IO e telecomando da parete. A questi ho associato un Connectivity kit con l'app Tahoma su Android. Tutto funziona correttamente. Al...
    Manuel G.
    Manuel G.

    Manuel G.

    Livello
    0
    42 / 100
    punti
  • Tahoma switch ricevi chiave?

    Dopo un riaggancio del Tahoma alla rete wifi un dispositivo controllato da pulsante Somfy IO era in errore. E' stato cancellato per poterlo reimmettere ma non ci riesco più ad...
    Alessandro
    Alessandro

    Alessandro

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Alessandro, devi cancellare completamente il prodotto, eliminarlo dalla APP e riconfigurare tutto da capo. Buona giornata
  • Led dimmerabili?

    Buongiorno, devo installare dei led perimetrali dimmerabili, i led avranno già un loro alimentatore essendo da 12v, ma per far funzionare il lighting receiver variation io...
    massimo C.
    massimo C.

    massimo C.

    Livello
    0
    3 / 100
    punti
  • Anomalia account Somfy

    Buongiorno, ho installato un impianto HOME KEEPER da mia mamma utilizzando l'app SOMFY HOME KEEPER PRO. Il sistema in automatico ha creato un account intestato a mia mamma...
    Ramoel T.
    Ramoel T.

    Ramoel T.

    Livello
    0
    46 / 100
    punti
    Ramoel T.
    Ramoel T.

    Ramoel T.

    Livello
    0
    46 / 100
    punti
    Buongiorno Alessandro, confermo che il problema è stato risolto dal vostro supporto tecnico. Grazie dell'aiuto e scusate se non ho aggiornato il post.
  • Salve, cosa necessito per utilizzare l'apparecchio "somfy lighting receiver variation io"?

    Buongiorno, sono in possesso di un somfy lighting receiver variation io, vorrei capire se per utilizzare la funzione dimmer devo associare qualche altro apparecchio Grazie
    massimo C.
    massimo C.

    massimo C.

    Livello
    0
    3 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Massimo, se correttamente cablato al giusto alimentatore, devi utilizzare un trasmettitore in tecnologia io che sia MOD/VAR che risulta essere specifico. Buona...

FAQ Smart Home

Banner-285x293_assistance.png
Banner-285x293_leads.png
Banner_968x138.png
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.