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Domanda in attesa di risposta

Reset Tahoma per restituzione Amazon

Salve,
devo restituire Tahoma ad Amazon e volevo fare un factory reset per restituirlo nello stessa condizione di quando mi è arrivato ma non ho trovato nulla ne nelle impostazioni ne nelle istruzioni. Come faccio?

Claudio M.
Claudio M.

Claudio M.

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    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Buongiorno Claudio,
    comunicami il PIN del tuo Tahoma e la mail con cui è registrato e provvederemo noi ad effettuare un reset.
    Grazie

    Buona giornata

    Claudio M.
    Claudio M.

    Claudio M.

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    l'utente è claudio.masieri@gmail.com Il PIN non mi ricordo di averlo mai impostato. Sarebbe la password? Cosa la scrivo in chiaro nel forum?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Il PIN è il numero di 12 cifre riportato sotto il Tahoma stesso e sulla sua scatola.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Buongiorno Claudio,
    sono riuscito a resettarti il Tahoma tramite la sola email.

    Buona giornata

    Claudio M.
    Claudio M.

    Claudio M.

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    Grazie! Perchè Amazon era passato a ritirarlo e non avrei saputo come recuperare il PIN

    Balduino M.
    Balduino M.

    Balduino M.

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    Salve
    Stesso problema io
    questo è il pin del dispositivo
    1234-4608-0750

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Buongiorno,
    ora è possibile configurarlo da capo.

    Saluti

    Fabrizio L.
    Fabrizio L.

    Fabrizio L.

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    Buongiorno, stessa richiesta per passaggio da Tahoma a Connexoon con contestuale reso del prodotto.

    user: lambu76@gmail.com
    PIN: 1235-2220-5857

    Altre due domande prima del reset:
    1) una volta effettuato il reset potrò riutilizzare la stessa mail per attivare il nuovo connexxon ?
    2) attualmente vorrei usare il connexoon per pilotare alcuni velux, a breve poi motorizzerò le tende con motori somfy IO e sensori IO vento e sole, quindi successivamente estenderò la domotica con alcuni altri sensori IO e valvole termostatiche....quale Connexoon devo selezionare nella procedura di registrazione ?

    In sintesi vorrei passare al Connexoon in quanto il Tahoma supporta anche i dispotivi RTS, ma non ne ho necessità.

    grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Buongiorno Fabrizio,
    per la gestione di tutti prodotti da te indicati, utilizza Tahoma, Connexoon non sarebbe adatto.

    Saluti

    Mauro M.
    Mauro M.

    Mauro M.

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    Avrei bisogno anch'io di resettare il mio Tahoma
    Data di attivazione 21.10.2020
    Codice PIN: 1227-2228-4710

    Potete farlo?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

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    Buongiorno Mauro,
    il Tahoma è stato resettato.

    Buona giornata

    Mario M.
    Mario M.

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    Buongiorno
    Anche io non ho bisogno di resettare il mio tahoma allo stato di fabbrica.
    pin 1240-4795-3113
    mail pontesanpietro@gmail.com
    Grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Il box è stato resettato.

    Saluti

    Diego
    Diego

    Diego

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    Salve,
    Mi accodo anche io alla richiesta di reset del tahoma con pin 1208-4108-6280
    email overload.diego@gmail.com
    Grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Buongiorno Diego,
    il tuo tahoma è stato resettato.

    Buona giornata

    Marco P.
    Marco P.

    Marco P.

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    Buonasera
    Anche io avrei bisogno di resettare il mio tahoma allo stato di fabbrica.
    pin 2004-9214-5832
    Grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Buongiorno Marco,
    il tahoma è stato resettato.

    Buona giornata

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