Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Questa domanda é stata risolta

L’allarme Protexiom/Protexial scatta non appena lo attivo. Come posso fare?

L’allarme Protexiom/Protexial scatta non appena lo attivo. Come posso fare?
  • Condividi questa domanda
    Questo problema è dovuto alla protezione anti-manomissione. Verifica nello storico (menu 6 della tastiera LCD) qual è il dispositivo che ha fatto scattare l’allarme. Individua il numero del dispositivo (numero di 6 cifre). Accedi alla lista dei dispositivi (menu 5 della tastiera LCD) e servendoti del numero a 6 cifre visualizza quale dispositivo è malfunzionante. Una volta localizzato il dispositivo, verificane il posizionamento. Se il dispositivo malfunzionante è una sirena o il trasmettitore, non dimenticare di verificare la protezione anti-manomissione esterna (sul retro del dispositivo). Se il dispositivo malfunzionante è un sensore di apertura, verifica che il sensore non sfiori il telaio della porta o della finestra.

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (0)

    Si (0)

    0% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.