Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Connessione di rete centrale allarme Protexiom ultimate Gsm

Buongiorno, improvvisamente non riesco più ad accedere all'area personale che mi consente di attivare, disattivare e modificare le impostazioni del mio sistema d'allarme protexiom.
La centrale è correttamente collegata all'alimentazione ed al modem, il quale ovviamente ha un'ottima banda.
Collegandomi all'indirizzo ip della centrale od al mio indirizzo personalizzato non si apre alcuna pagina (ovviamente il PC che utilizzo è collegato allo stesso modem della centralina dell'allarme).
Ho provato anche a ricreare un nuovo account su somfyalarm.eu, ma non è possibile procedere in quanto la centrale non viene rilevata.
Non so davvero come risolvere il problema, grazie per il supporto.

Adam B.
Adam B.

Adam B.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.