Questa domanda é stata risolta
Attualmente proponiamo due gamme di sistemi di allarme:
l’allarme Protexial è disponibile presso installatori professionisti e può comandare prodotti IO Homecontrol (prodotti Velux, Somfy, Niko, ecc.) e RTS (prodotti Somfy). L’allarme Protexiom è disponibile presso il nostro sito ufficiale Somfy e può comandare solo i prodotti RTS.
La differenza tra i prodotti installati da un professionista e i prodotti disponibili presso la grande distribuzione risiede soprattutto nella consulenza e nell’implementazione delle soluzioni, nonché nel design dell’allarme e nel numero di dispositivi che quest’ultimo supporta. (L’allarme commercializzato dai professionisti consente di memorizzare diversi dispositivi.)
Per quanto riguarda la funzione di allarme, le due gamme di prodotti Somfy funzionano allo stesso modo. Sono tre le soluzioni possibili:
- Il trasmettitore RTC: trasmissione di un allarme via rete telefonica fissa (France Telecom o ADSL).
- Il trasmettitore GSM: trasmissione di un allarme via SMS con carta SIM.
- Senza trasmettitore (con una centrale/sirena): nessun allarme in caso di attivazione del sistema.
Oltre alla sicurezza in caso di intrusione, puoi proteggere la tua casa anche contro gli incidenti domestici con numerosi accessori (sensore di fumo, sensore di presenza d’acqua, ecc.).
Questa risposta é stata costruttiva?
83% della community considera questa risposta costruttiva
Coinvolgi la community
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.