Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Questa domanda é stata risolta

Ho un sensore di movimento esterno Protexiom/Protexial che scatta in modo inopportuno. Cosa posso fare?

Ho un sensore di movimento esterno Protexiom/Protexial che scatta in modo inopportuno. Cosa posso fare?
  • Condividi questa domanda
    È importante che nel campo ottico di rilevamento del sensore non sia presente alcuna vegetazione. Per impostare il sensore hai tre possibilità: - Distanza (12m, 8m, 5m, 2m) - Sensibilità (L, M, H) - Rotazione orizzontale dei fasci di 45° sia a destra che a sinistra con scatti di 15°

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (1)

    Si (0)

    0%

    0% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.