Questa domanda é stata risolta
Ci sono diversi modi per verificare se il tuo sistema di allarme è compatibile con l’applicazione per smartphone.
- Verifica mediante la versione IP:
i firmware a partire dalla versione 7.0 e superiori sono compatibili con l’applicazione per smartphone. Puoi verificare la versione nel menu “Impostazioni dell’interfaccia” dell’interfaccia PC del tuo sistema nell’account installatore
- Verifica su centrale/trasmettitore:
è possibile verificare se il sistema di allarme è compatibile con l’applicazione per smartphone aprendo la centrale/trasmettitore. Se all’interno della centrale/trasmettitore vedi direttamente due schede con le componenti vuol dire che il tuo sistema di allarme non è compatibile. Viceversa, se vedi diversi moduli di diversi colori coperti, vuol dire che il sistema di allarme è compatibile
Questa risposta é stata costruttiva?
100% della community considera questa risposta costruttiva
Coinvolgi la community
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.