Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Questa domanda é stata risolta

Devo cambiare in continuazione le pile della tastiera LCD Protexiom/Protexial. Come mai?

Devo cambiare in continuazione le pile della tastiera LCD Protexiom/Protexial. Come mai?
Giulia E.
Giulia E.

Giulia E.

Livello
3
3906 / 5000
punti
Team
  • Condividi questa domanda
    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team
    Quando attivi l’allarme verifica che non compaia la scritta “coperchio aperto” prima di “attivazione allarme ABC” sul monitor della tastiera. Se viene visualizzata questa scritta significa che la protezione anti-manomissione della tastiera non poggia contro la parete e questo genera un invio costante di onde radio al trasmettitore con conseguente usura prematura delle pile.

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (2)

    Si (0)

    0%

    0% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.