Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Problema batteria tampone link

Buongiorno,
Vi contatto perché avrei bisogno di un chiarimento. Da tempo ho notato che il link (io ho il modello precedente ad ora) se lo scollego dalla presa della corrente non regge più la carica e si spenge subito. Mi chiedevo se è possibile sostituire la batteria oppure posso devo sostituire il link per intero con il modello nuovo? Il modello nuovo nel caso fosse sostituibile che cosa ha in più?

Grazie

Lorenzo

  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.