Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Mancanza corrente antifurto ?

Salve,

Vorrei avere qualche delucidazione per quanto riguarda il kit antifurto home protect.
Ho visto che funziona solo con il wifi e collegamento internet attivo collegato al router di casa e quindi se dovesse venire a mancare la corrente per qualche motivo come si comporterebbe il sistema? La comunicazione con i vari sensori sarebbe compromessa visto che il router sarebbe spento? Ho letto che il link ha una batteria a tampone che dura 6 ore ma arriverebbe comunque qualche notifica per la mancata corrente?

Marco Z.
Marco Z.

Marco Z.

Livello
0
29 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team

    Buongiorno,
    in caso di mancanza di corrente il link del sistema Home Alarm è dotato di batteria tampone con autonomia di 6 ore.
    In questo periodo di tempo il sitema continua a funzionare e i sensori a comunicare con la centrale, in caso di effrazione la sirene suonerebbero.
    Essendo però il router spento non ci sarebbe nessuna segnalazione/notifica sulla app o sul telefono.
    Le arriva la notifica nel momento in cui manca corrente.

    https://support.somfyprotect.com/hc/it/articles/200305457...

    Buona serata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.