Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

AIUTO Problema batteria Link e anche relè/repeater radio che non si ricaricano

Buongiorno da circa una settimana ho acquistato il kit smart home protection insieme a un repeater/relè radio.
Il problema è che le batterie ricaricabili di entrambi (link e repeater) non si ricaricano affatto.
Gli oggetti sono nuovi e sono collegati alla rete elettrica da una settimana senza che la quantità di carica della batteria di entrambi aumenti.

Vorrei sapere se c'è una procedura particolare per ricaricarli o altrimenti come potrei risolvere

Grazie

Rocco D.
Rocco D.

Rocco D.

Livello
0
4 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Rocco,
    se il link scollegato dalla presa di corrente non rimane acceso e si spegne automaticamente come se la batteria non fosse presente, it consiglio di renderci l'intero kit per una verifica in laboratorio.
    Invialo direttamente a noi se lo hai acquistato direttamente da noi mentre se lo hai comprato tramite altri canali, fai presente il problema al tuo rivenditore.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.