Domanda in attesa di risposta
Buongiorno da circa una settimana ho acquistato il kit smart home protection insieme a un repeater/relè radio.
Il problema è che le batterie ricaricabili di entrambi (link e repeater) non si ricaricano affatto.
Gli oggetti sono nuovi e sono collegati alla rete elettrica da una settimana senza che la quantità di carica della batteria di entrambi aumenti.
Vorrei sapere se c'è una procedura particolare per ricaricarli o altrimenti come potrei risolvere
Grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Rocco,
se il link scollegato dalla presa di corrente non rimane acceso e si spegne automaticamente come se la batteria non fosse presente, it consiglio di renderci l'intero kit per una verifica in laboratorio.
Invialo direttamente a noi se lo hai acquistato direttamente da noi mentre se lo hai comprato tramite altri canali, fai presente il problema al tuo rivenditore.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Rocco ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.