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Domanda in attesa di risposta

Connessione Link

Buonasera,
A seguito della sostituzione del modem da parte del mio operatore ho dovuto riconfigurare Link. Purtroppo per errore ho cancellato il dispositivo anziché selezionare "Cambia rete" ed ora non riesco più ad installarlo. Ho provato diverse volte dall'app, ma ricevo sempre un messaggio di installazione non riuscita. Potete cortesemente aiutarmi? Grazie mille!

Silvia P.
Silvia P.

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    Risposte

    Buongiorno Silvia,
    devi anzitutto resettare il tuo link seguendo la seguente procedura :
    1) togli il LINK dalla presa elettrica, se il LED rimane acceso premi e tieni premuto il tasto laterale finché il LED si spegne 
    2) rilascia il tasto laterale 
    3) premi il tasto laterale e tienilo premuto mentre inserisci il LINK nella presa di corrente; il LED inizierà a lampeggiare velocemente, quando il LED è acceso fisso togliere il dito dal tasto

    A questo punto verifica se è possibile cambiare la rete wifi a cui è agganciato il LINK; in caso contrario dovrai eliminare il LINK dalla APP e procedere con una nuova installazione.

    Saluti

    Silvia P.
    Silvia P.

    Silvia P.

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    Buongiorno Alessandro e ancora una volta GRAZIE per il cortese riscontro ed il supporto fornito. Sono riuscita ad installare il Link, ma dopo aver installato tranquillamente il sensore di movimento, ora purtroppo ho problemi con gli Intellitag. Quando effettuo la procedura e mi chiede di aprire e chiudere la finestra/porta dopo parecchio tempo in cui suppongo elabori il tutto, l'App mi dice che non è andata a buon fine e dunque non aggiunge l'Intellitag come previsto. Gli Intellitag non sono stati spostati, ovviamente, come anche Link è sempre nella stessa posizione. Ho anche provato rimuovendo la batteria e cambiandola, ma non c'è verso. Che provvedimenti posso prendere? Grazie mille! :)

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