Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Centrale Protexial io

Dovendo resettare la centrale Protexial IO per problema di comunicazione con il modem, i sensori rimangono memorizzati o bisogna riprogrammarli?

Francesco E.
Francesco E.

Francesco E.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Francesco,
    se cancelli l'intero impianto, perdi tutto(anche i sensori). Posso consigliarti di resettare solo il modulo IP in modo che il sistema in termini di sensori rimango inalterato.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.