Domanda in attesa di risposta
Salve, il sensore PIR esterno segnala pile scariche anche con pile nuove, cambiate due volte di seguito prendendo anche pile di marche diverse,
da 1,5 v AAA non ricaricabili.
Ho anche rimosso e aggiunto nuovamente il sensore da Tahoma, ma il risultato non cambia.
All'inizio il messaggio di batterie deboli scompare, ma dopo mezz'ora mi arriva la notifica delle batterie da sostituire.
Ho notato inoltre che di solito l'app web di Protexial IO mi dà informazioni in contrasto con le informazioni dell'app Tahoma (android e web) sullo stato di carica delle batterie, questo per tutti i sensori. Di solito vengono segnalate batterie scariche solo tramite Tahoma, mentre su Protexial le batterie risultano cariche.
Chiedo cortesemente due cose:
1) come risolvere il primo problema del sensore esterno
2) quali sono le informazioni più attendibili sullo stato di carica delle pile, quelle di Protexial o quelle di Tahoma?
Grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Vincenzo,
il refresh degli errori in Protexial non è immediato, a volte bastano pochi minuti mentre altre volte un pò di più.
In merito alla segnalazione di batterie scariche, tendenzialmente Protexial è più attendibile, ma ricordati di cancellare lo stato degli errori.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Vincenzo ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.