Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Protexial Io non funziona

Buonasera, da circa una settimana il Tahoma non riesce più a collegarsi all'allarme Protexial io, nonostante siano a 5 cm uno dall'altro. L'app con collegamento in remoto dell'allarme invece funzionava, ma da qualche giorno ha smesso pure quella e da oggi nemmeno i tastierini funzionano, restituiscono il messaggio "trasmettitore assente". Ho già provato ad attaccare e staccare la spina della centrale ma nulla. cosa posso fare?

Matteo Z.
Matteo Z.

Matteo Z.

Livello
0
92 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.