Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Protexial IO

Salve, oggi dopo la disattivazione di un allarme (messaggio su LCD: memorizzazione disattivazione allarme) la centrale emette un bip ad intervallo di circa 15 secondi, non è raggiungibile via pc e anche LCD rimane spento dopo aver inserito codice utente.
Cosa può essere successo? è possibile/utile fare eventualmente un factory reset? Grazie.

Francesco T.
Francesco T.

Francesco T.

Livello
0
15 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Francesco T.
    Francesco T.

    Francesco T.

    Livello
    0
    15 / 100
    punti

    Grazie Alessandro,
    problema risolto.
    Complimenti per l'efficienza!

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.