Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, ho eliminato una tapparella dall'app TaHoma attraverso il menu opzioni avanzate. Ora vorrei aggiungerla nuovamente attraverso la classica procedura relativa al QRcode del telecomando (nel mio caso Situo 1 Io Pure II). Tuttavia, seguendo i diversi step dopo l'inquadramento del QRcode l'app non riconosce il telecomando e mi propone di individuare il modello da una lista in cui non è presente. Come mai non individua automaticamente il telecomando come avvenuto nella prima configurazione? Come posso fare per aggiungere nuovamente lo stesso dispositivo e controllare nuovamente la tapparella dall'app TaHoma. Grazie
(Dispotitivo utilizzato TaHoma Switch)
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Max,
se lo hai eliminato dalla APP, il medesimo procedimento non ha più effetto.
Esegui un doppio taglio di corrente al motore mancante(solo a lui) e quando fai la ricerca da Tahoma segui l'indicazione "senza telecomando".
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Max ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.