Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Come fare ad aggiungere nuovamente la tapparella a Tahoma dopo averla eliminata?

Buongiorno, ho eliminato una tapparella dall'app TaHoma attraverso il menu opzioni avanzate. Ora vorrei aggiungerla nuovamente attraverso la classica procedura relativa al QRcode del telecomando (nel mio caso Situo 1 Io Pure II). Tuttavia, seguendo i diversi step dopo l'inquadramento del QRcode l'app non riconosce il telecomando e mi propone di individuare il modello da una lista in cui non è presente. Come mai non individua automaticamente il telecomando come avvenuto nella prima configurazione? Come posso fare per aggiungere nuovamente lo stesso dispositivo e controllare nuovamente la tapparella dall'app TaHoma. Grazie

(Dispotitivo utilizzato TaHoma Switch)

Max
Max

Max

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Max,
    se lo hai eliminato dalla APP, il medesimo procedimento non ha più effetto.
    Esegui un doppio taglio di corrente al motore mancante(solo a lui) e quando fai la ricerca da Tahoma segui l'indicazione "senza telecomando".

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.