Domanda in attesa di risposta
Ho difficoltà ad installare il device "link".
Avviata la procedura il led centrale del link lampeggia correttamente e successivamente la schermata che appare propone la rete wifi SomfyHomeAllarm cui collegare il dispositivo.
Selezionata, la successiva schermata segnala l’avvio della connessione al link in corso mentre il led continua a lampeggiare.
Sullo smartphone si legge: “Il link si sta connettendo. Questa tappa potrebbe richiedere qualche minuto. Non scollegare il link.” Più in basso si legge: "Invio dati configurazione al link" che poi diventa: “Invio dei parametri wifi” e qualche secondo dopo: "Connessione al Cloud Somfy". Lo smartphone quindi si ricollega alla rete wifi domestica mentre il led centrale smette di lampeggiare e va in modalità acceso fisso.
Sullo smartphone, poco dopo, compare la scritta "Installazione non riuscita".
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Pietro,
vedo più installazioni, mi dai il MAC address del sistema cui riscontri i problemi?
Grazie
Alessandro
Indirizzo MAC 14:14:59:FA:B1:F0
Ho anche provato in garage con altra linea wifi.
Segnalo che ho già altro sistema Somfy perfettamente funzionante ed attivo in altra residenza
Questo è il MAC del link, mi occorre della centrale.
Grazie
Buona giornata e grazie per l'attenzione.
L'indirizzo MAC del sistema è il seguente:
Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Realtek PCIe 2.5GbE Family Controller
Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : A8-5E-45-56-4D-53
Forse occorre riportare il LINK alle condizioni di fabbrica.
Questo è il numero che è indicato dietro al Link
BU011101963F
1944
Potrebbe resettarlo lei da remoto?
Grazie
Segnalo che al momento ho installato in casa un altro link per non rinunciare al sistema di allarme e tengo sulla scrivania quello problematico.
Di quest'ultimo attendo fiducioso il reset e ricordo ha il seguente numero di matricola:
BU011101963F
1944
Grazie
Ho verificato da back office e mi risulta che tutto sia andato a posto con l'aiuto dell'ufficio tecnico.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Pietro ha risposto
Pietro ha risposto
Pietro ha risposto
Alessandro ha risposto
Pietro ha risposto
Alessandro ha risposto
Pietro ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.