Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Disconnessione Server Somfy?

Buongiorno, da ormai tre mesi, quotidianamente, il link si disconnette al vostro server (soprattutto nelle ore tra le 4 e le 6 del mattino). La cosa veramente assurda è che per ben sei volte la connessione la vostro server si è interrotta alle ore 04:53:02 e tutte le volte sono costretto a riavviare il modem per rconnettere il link al vostro server. Il modem funziona correttamente (verificato e monitorato da un tecnico Tim). Potete fornirmi delle risposte e soprattutto una soluzione che mi eviti queste quotidiane operazioni? Grazie

Pedro
Pedro

Pedro

Livello
0
5 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.