Domanda in attesa di risposta
La mia Somfy One si disconnette spesso, ogni qualche giorno, dal WiFi e di solito si riconnette automaticamente nell’arco di un’ora, comportamento non normale.
Ieri mi si è disconnessa e non si riconnette più neanche dopo svariate procedure di reset.
Avrei bisogno di una soluzione definitiva al problema?
Tutti gli altri dispositivi che possiedo sono connessi al WiFi correttamente senza disconnessioni, inoltre ho verificato il segnale ed è ottimale.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Marco,
il dispositivo è bloccato e non riesce a scaricare un aggiornamento(l'ultima è 2.1.6).
Ti resetto completamente il Somfy One affinchè tu possa riconfigurarla da capo.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Marco ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.