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Domanda in attesa di risposta

Errore a livello del server

Buongiorno,
vedo che se ne è parlato tempo fa ma ora mi trovo nella medesima situazione e non riesco a fare login in Tahoma, continuando a ricevere "SI E' VERIFICATO UN ERRORE A LIVELLO DEL SERVER". Con l'app sul cellulare l'accesso avviene ma non posso modificare le routines. Con il PC (2 PC con win 10) non si riesce proprio. A questo punto che fare?
Per ultimo, c'è modo di fare un backup del Tahoma? Se capita che si rompe devo fare una riprogrammazione totale e sarebbe un incubo.
Grazie
Roberto.

Roberto R.
Roberto R.

Roberto R.

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    Martino F.
    Martino F.

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    Prova questo nuovo link: https://classic.tahomalink.com/enduser-mobile-web/steer-h...

    TaHoma ha un backup sul cloud Somfy, se si rompe contatta il servizio tecnico Somfy e loro ti possono aiutare a migrare tutto su un eventuale nuovo box.

    Roberto R.
    Roberto R.

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    Grazie Sig. Martino. Quindii il vecchio link va abbandonato definitivamente? Buona giornata

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