Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Disconnessione continua Somfy One?

La mia Somfy One si disconnette spesso, ogni qualche giorno, dal WiFi e di solito si riconnette automaticamente nell’arco di un’ora, comportamento non normale.
Ieri mi si è disconnessa e non si riconnette più neanche dopo svariate procedure di reset.
Avrei bisogno di una soluzione definitiva al problema?
Tutti gli altri dispositivi che possiedo sono connessi al WiFi correttamente senza disconnessioni, inoltre ho verificato il segnale ed è ottimale.

Marco
Marco

Marco

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Marco,
    il dispositivo è bloccato e non riesce a scaricare un aggiornamento(l'ultima è 2.1.6).
    Ti resetto completamente il Somfy One affinchè tu possa riconfigurarla da capo.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.