Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Installazione due thaoma nella stessa casa

Sto Configurando 2 thaoma nella stessa casa in quanto quello del piano terra non raggiunge tutti i dispositivi del piano primo. Nessun problema con il primo thaoma del piano terra, mentre quando installo il secondo, utilizzando una nuovo installazione avendo cura di essermi scollegato dal’app con l’utente precedentemente creato, dopo aver riconosciuto il nuovo switch, nel momento che cerca la rete wifi, non riesce a trovarla… e non va avanti la configurazione.. lo switch è a 3 metri scarsi dall’accespoint, ovviamente il telefono è collegato al wifi… ho provato a chiudere l’app, riavviare il telefono ma ricevo sempre lo stesso messaggio.. qualcuno ha qualche idea su come risolvere?

Damiano L.
Damiano L.

Damiano L.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.