Domanda in attesa di risposta
Sto Configurando 2 thaoma nella stessa casa in quanto quello del piano terra non raggiunge tutti i dispositivi del piano primo. Nessun problema con il primo thaoma del piano terra, mentre quando installo il secondo, utilizzando una nuovo installazione avendo cura di essermi scollegato dal’app con l’utente precedentemente creato, dopo aver riconosciuto il nuovo switch, nel momento che cerca la rete wifi, non riesce a trovarla… e non va avanti la configurazione.. lo switch è a 3 metri scarsi dall’accespoint, ovviamente il telefono è collegato al wifi… ho provato a chiudere l’app, riavviare il telefono ma ricevo sempre lo stesso messaggio.. qualcuno ha qualche idea su come risolvere?
Coinvolgi la community
Nessuna risposta
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Damiano ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.