Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Link allarme non si collega a internet

Buona sera , ho un problema con il link dell'allarme somfy , si e' scollegato tempo fa da internet e non sono riuscito piu' a collegarlo . Mi avete anche sostituito il link in garanzia , ma anche il nuovo non si collega . Per maggiore infomazione Vi segnalo che all'atto di aggiungere il link nella procedura su smartphone , mi arriva una notifica da somfy che dice che un dispositivo e' in fase di installazione . Ma non si installa . Resettando il lilnk e procedendo con l'installazione al momento di premere brevemente il tasto sul link per accoppiarlo al wifi si blocca. In due occasioni sono riuscito a farlo vedere dal modem , ma alla fine dell'installazione mi segnalava non collegato a internet.
Grazie per i suggerimenti.

luca V.
luca V.

luca V.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    PARAMETRI

    Buongiorno Luca,

    abbiamo provveduto a cancellare il tuo link quindi ora puoi riprovare con la registrazione. Verifica di usare un rete che sia 2.4 GHz; se nell'ambito delle prove trovi che funziona tutto regolarmente ma non sul WiFi di casa devi controllare alcuni parametri specifici che trovi in allegato.


    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.