Domanda in attesa di risposta
Buona sera , ho un problema con il link dell'allarme somfy , si e' scollegato tempo fa da internet e non sono riuscito piu' a collegarlo . Mi avete anche sostituito il link in garanzia , ma anche il nuovo non si collega . Per maggiore infomazione Vi segnalo che all'atto di aggiungere il link nella procedura su smartphone , mi arriva una notifica da somfy che dice che un dispositivo e' in fase di installazione . Ma non si installa . Resettando il lilnk e procedendo con l'installazione al momento di premere brevemente il tasto sul link per accoppiarlo al wifi si blocca. In due occasioni sono riuscito a farlo vedere dal modem , ma alla fine dell'installazione mi segnalava non collegato a internet.
Grazie per i suggerimenti.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Luca,
abbiamo provveduto a cancellare il tuo link quindi ora puoi riprovare con la registrazione. Verifica di usare un rete che sia 2.4 GHz; se nell'ambito delle prove trovi che funziona tutto regolarmente ma non sul WiFi di casa devi controllare alcuni parametri specifici che trovi in allegato.
Saluti
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
luca ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.