Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, dopo essermi registrato sul sito, ho ricevuto la mail con il link per la conferma dell'indirizzo e l'attivazione dell'account.
Selezionando il link, mi chiede il PIN di Tahoma, ma il PIN del mio Connectivity Kit non mi permette di procedere.
Mi potete attivare voi l'account?
Grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Andrea,
non è ben chiaro se tu hai un Tahoma oppure un connectivity kit; in ogni caso credo ti convenga contattare l'ufficio tecnico.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Andrea ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.