Domanda in attesa di risposta
Buongiorno
L’anno scorso funzionava perfettamente
Ora aprendo l’app mi chiede di attivare il termostato cosa che non dovrei fare avendolo attivato l’anno scorso, ma provando ad attivarlo nuovamente, mi dice inserendo il pin sul sito di attivazione, che il termostato risulta già attivo.
Come si può resettare l’attivazione in modo da poterlo connettere alla giusta email (e quindi giusto account)?
Grazie.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Nicolo,
puoi indicarmi il PIN del tuo termostato?
Grazie
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Nicolo ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.