Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Come faccio ad attivare un account senza PIN?

Buongiorno, dopo essermi registrato sul sito, ho ricevuto la mail con il link per la conferma dell'indirizzo e l'attivazione dell'account.

Selezionando il link, mi chiede il PIN di Tahoma, ma il PIN del mio Connectivity Kit non mi permette di procedere.

Mi potete attivare voi l'account?

Grazie

Andrea
Andrea

Andrea

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Andrea,
    non è ben chiaro se tu hai un Tahoma oppure un connectivity kit; in ogni caso credo ti convenga contattare l'ufficio tecnico.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.