Domanda in attesa di risposta

Come cambiare pin dispositivo dopo sostituzione Tahoma in garanzia?

Ho ricevuto un nuovo box in sostituzione di uno non più funzionante.
Vecchio codice pin 1215-9209-7624
Nuovo codice pin 1215-5488-0308

Non riesco ad attivare il nuovo box nel mio account. Come devo procedere?

Grazie

Lorenzo G.
Lorenzo G.

Lorenzo G.

Livello
0
25 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buonasera Lorenzo,
    non puoi effettuare tu questa operazione, ma dobbiamo effettuarla noi da server.
    Ho inserito questa operazione nella giornata di lunedì. Il nuovo Tahoma deve essere connesso alla rete.

    Buona serata

    Lorenzo G.
    Lorenzo G.

    Lorenzo G.

    Livello
    0
    25 / 100
    punti

    Ok, il nuovo dispositivo è connesso in rete.
    Attendo vostra conferma che l'operazione abbia avuto successo..

    Grazie

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.