Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Termostato connesso

Non riesco ad aggiungere il termostato alla mia app mi dice di contattare il servizio tecnico. Forse perché era collegato all’impianto di mio suocero? sto cercando di abbinarlo alla mia app che già gestisce quello di casa mia. Come posso resettarlo ?

Roberto P.
Roberto P.

Roberto P.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Roberto,
    nel tuo profilo vedo due differenti PIN. Inviami per cortesia i due PIN indicandomi quale tuo e quale di tuo suocero.

    Grazie

    Roberto P.
    Roberto P.

    Roberto P.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    174503213504 suocero. 174720530773 mio.
    Grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Ora puoi procedere con la registrazione.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.