Domanda in attesa di risposta
Buongiorno. L'altro giorno ho scollegato il mio Termostato Connesso dalla caldaia perchè non lo userò più e lo venderò a un mio amico. Come posso rimuoverlo anche dal mio Somfy Account? Questo è il Codice PIN: 1724-0352-4865. Grazie mille.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno,
il PIN è stato resettato.
Saluti
Buongiorno Alessandro e grazie per la risposta. Sono in contatto anche con Christian Milani del supporto tecnico quindi nel caso ti chiedo di interfacciarti con lui (ho scoperto la mail tecnico.italia@somfy.com solo in seguito all'apertura di questo post). Ad ogni modo, ho verificato nel mio Somfy Account e lo vedo ancora presente, come da screenshot allegato.
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Luca ha risposto
Luca ha risposto
Alessandro ha risposto
Luca ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.