Domanda in attesa di risposta
Non riesco ad aggiungere il termostato alla mia app mi dice di contattare il servizio tecnico. Forse perché era collegato all’impianto di mio suocero? sto cercando di abbinarlo alla mia app che già gestisce quello di casa mia. Come posso resettarlo ?
Coinvolgi la community
Risposte
Buonasera Roberto,
nel tuo profilo vedo due differenti PIN. Inviami per cortesia i due PIN indicandomi quale tuo e quale di tuo suocero.
Grazie
174503213504 suocero. 174720530773 mio.
Grazie
Ora puoi procedere con la registrazione.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Roberto ha risposto
Alessandro ha risposto
Roberto ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.