Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Come posso rimuovere il Termostato Connesso dal mio Somfy Account?

Buongiorno. L'altro giorno ho scollegato il mio Termostato Connesso dalla caldaia perchè non lo userò più e lo venderò a un mio amico. Come posso rimuoverlo anche dal mio Somfy Account? Questo è il Codice PIN: 1724-0352-4865. Grazie mille.

Anonimo
Anonimo

Anonimo

Livello
1
269 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,
    il PIN è stato resettato.

    Saluti

    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti

    Buongiorno Alessandro e grazie per la risposta. Sono in contatto anche con Christian Milani del supporto tecnico quindi nel caso ti chiedo di interfacciarti con lui (ho scoperto la mail tecnico.italia@somfy.com solo in seguito all'apertura di questo post). Ad ogni modo, ho verificato nel mio Somfy Account e lo vedo ancora presente, come da screenshot allegato.

    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    1
    269 / 750
    punti

    Buongiorno, ho appena riverificato e adesso il termostato non c'è più, segno quindi che i server si sono aggiornati, come da screenshot allegato. Potete chiudere questo post, se necessario. Grazie mille ancora e a presto.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.