Buongiorno. Due mesi fa vi ho fatto resettare il termostato e ve l’ho fatto rimuovere dal mio account lucacoralli@pm.me perchè lo avrei messo in un’altra casa, qui trovate la cronologia: https://forum.somfy.it/questions/2794808-posso-rimuovere-termostato-connesso-somfy-account
Ieri ho provato quindi a connettere il termostato a un nuovo account creato per la casa del mare: ilfarosulmare@pm.me
Purtroppo arrivati alla procedura di scansione del QR o inserimento manuale del PIN, compare l’errore che vedete in foto e nel video in allegato. Nel caso l’allegato video non funzionasse, lo potete trovare qui: https://share.icloud.com/photos/04aWAzpQh3IXtZzRdwR9JF0Ig
Come posso fare per proseguire? Sembra proprio un problema lato server Somfy perchè non mi fa proseguire in nessun modo con nessuna connessione.
Ci tengo a precisare che ho aperto un ticket anche con il supporto tecnico Somfy e mi scuso per questa doppia richiesta ma questo weekend andremo in quella casa e avevo dovuto già far fare all’elettricista tutti i lavori, quindi il termostato vecchio è già stato scollegato e se non riesco a collegare questo siamo senza riscaldamento…
Grazie mille.