Avviso per tutta la community:

è tempo di relax! Ci prendiamo qualche giorno, dal 12 al 23 Agosto 2019. La normale attività riprenderà Lunedì 26 agosto 2019.

Buone vacanze!

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Non riesco a collegare il termostato connesso all'app del telefono, come posso risolvere?

Ho acquistato ieri il prodotto Termostato Connesso, ho scaricato l'app e registrato il prodotto.
Quando cerco di connettere l'app al termostato mi viene segnalato che nessun termostato è associato a questo account.

  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Andrea,
    il prodotto è correttamente registrato anche se ora è disconnesso; non hai però terminato l'installazione. Segui passo passo l'applicazione che dovrebbe guidarti fino all'ultimo passaggio.

    Buona Giornata

    Buongiorno,

    aprendo l'applicazione seleziono "Connessione" e dopo digito la password del mio account. Purtroppo mi appare un avviso con scritto che il termostato non è associato a questo account e non riesco a fare altre azioni con l'app.
    C'è un'altra soluzione?
    Grazie

    Oggi sono passato dal negozio dove l'ho acquistato per un chiarimento ma non ho avuto alcun supporto.

    Il problema che sussiste è che non riesco a collegare il ricevitore inserito nella presa con la rete wi fi di casa.

    Buongiorno Andrea,
    abbiamo già provato un paio di volte a contattarti ma troviamo sempre la segreteria telefonica ed abbiamo lasciato i nostri riferimenti.
    Se hai un'ora in cui preferisci essere contattato, fare il possibile.

    Grazie
    Saluti

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.