Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Codice Pin associato, ma somfy non utilizzabile

L'applicazione parla di PiN associato, ma non mi permette l'utilizzo.

Matteo S.
Matteo S.

Matteo S.

Livello
0
24 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Matteo S.
    Matteo S.

    Matteo S.

    Livello
    0
    24 / 100
    punti

    1742 0163 1334

    Matteo S.
    Matteo S.

    Matteo S.

    Livello
    0
    24 / 100
    punti

    1742 0163 1334

    Buonasera,
    il prodotto che mi chiedi di resettare è attivo, connesso e funzionante, legato ad altra email, non posso resettarlo a meno che tu non mi indichi l'email di registrazione o mi mandi foto del PIN.

    Grazie

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.