Domanda in attesa di risposta
Ho appena acquistato un sistema di sicurezza Protect, ma mi sono bloccato al primo step non riuscendo a connettere il Link alla rete di casa. Dopo essere stato identificato non viene conclusa la procedura che si interrompe sulla schermata connessione al Cloud Somfy. Resettato come da istruzioni più e più volte. Il problema si ripresenta oppure non viene nemmeno più rilevato. Come risolvere?
Il Link è connesso a 3 metri di distanza dal router, segnale pieno, 2.4GHz, provato ad installare sia con IOS che android senza successo.
Grazie per il supporto.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Paolo,
verifica bene il tipo di lampeggio che fa il link, per la fase di accoppiamento il lampeggio deve essere lento, tipo "onda"; se è più rapido l'abbinamento non avviene e devi resettarlo.
https://support.somfyprotect.com/hc/it/articles/210820109...
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Paolo ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.