Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Come posso connettere il Link alla rete di casa?

Ho appena acquistato un sistema di sicurezza Protect, ma mi sono bloccato al primo step non riuscendo a connettere il Link alla rete di casa. Dopo essere stato identificato non viene conclusa la procedura che si interrompe sulla schermata connessione al Cloud Somfy. Resettato come da istruzioni più e più volte. Il problema si ripresenta oppure non viene nemmeno più rilevato. Come risolvere?
Il Link è connesso a 3 metri di distanza dal router, segnale pieno, 2.4GHz, provato ad installare sia con IOS che android senza successo.
Grazie per il supporto.

Paolo M.
Paolo M.

Paolo M.

Livello
0
4 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Paolo,
    verifica bene il tipo di lampeggio che fa il link, per la fase di accoppiamento il lampeggio deve essere lento, tipo "onda"; se è più rapido l'abbinamento non avviene e devi resettarlo.

    https://support.somfyprotect.com/hc/it/articles/210820109...

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.