Domanda in attesa di risposta
Sto cercando di collegare il tahoma connectivity kit alle tapparelle. La app tahoma riconosce il kit, si collega alla rete ma poi mi appare la scritta che il servizio non è attualmente disponibile, già da alcuni giorni. La prima volta sono riuscito a collegare le tapparelle al kit tranne due. Dopo avere resettato il tutto al momento dell'immissione della password il servizio della rete non era più disponibile. Come posso procedere per ovviare al problema ?
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Risposte
Buongiorno Fabio,
non è ben chiaro cosa tu abbia resettato, se i soli motori o il solo Connectivity KIT.
Puoi procedere in questo modo se riesci a loggarti nella tua app:
esegui un doppi taglio di corrente(2 sec off, 8 sec on, 2 sec off e ridai tensione) a tutti i motori ma devi mantenere alimentato i Conn. Kit ed il modem.
Se i motori si muovono, fai una ricerca da App e dovresti ritrovarli tutti.
In caso contrario dammi il numero di PIN, faremo le verifiche del caso ma quasi sicuramente andrà completamente resettato(come del resto i motori) e rifatto tutto da capo.
buona giornata
Buona giornata Alessandro, non riesco più a loggarmi alla app e dunque a fare le operazioni che mi hai indicato. Di quale PIN avresti bisogno? Grazie
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