Domanda in attesa di risposta
Salve, possiedo un sistema di allarme che ormai lo definirei datato, ma che fa comunque il suo lavoro. recentemente ho avuto dei problemi con il modem e ho dovuto resettare l'ip della centrale, per poi aprire le porte 80 e 443 del mio modem. a seguito di ciò ho provato ad accedere alla pagina di controllo del mio allarme tramite pc, tuttavia quando inserisco il codice della mia scheda contentente i codici di autenticazione, mi dice codice errato, e non vorrei che col reset dell'ip si sia resettata anche la scheda. come posso fare ad avere una scheda nuova? perchè sul manuale c'è scritto che la posso avere nel menù utente 1, ma io non posso accederci
Coinvolgi la community
Risposte
il mio sistema di allarme è un protexial io
Buongiorno Cristian,
se il reset del modulo IP è avvenuto correttamente, i codici di base li trovi sulle istruzioni cartacee oppure al link seguente : https://asset.somfy.com/Document/8e5bd1d7-32c3-4dc3-8e9f-...
Se non trovi corrispondenza, significa che sono ancora validi i tuoi rigenerati.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
cristian ha risposto
cristian ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.