Domanda in attesa di risposta
Salve,
Seguendo, sull'app termostato connesso, la procedura di abbinamento, inserisco i dati del mio AP, poi collego il gateway alla presa e cerco la rete GATEWAY_xxxx. Dopo vari tentativi riesco a connettermi torno all'app ma non succede niente e il LED del gateway continua a lampeggiare.
Ho provato la procedura di reset, illustrata in un thread simile di un anno fa, ma non cambia nulla.
Ho provato con un altro cellulare e con un altro AP ma il problema persiste. Sbaglio qualcosa?
Grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Dopo aver provato con una AP da cellulare l'abbinamento è andato a buon fine. Grazie per il suggerimento
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.