Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Non riesco a completare la procedura di abbinamento wi-fi per il termostato connesso

Salve,

Seguendo, sull'app termostato connesso, la procedura di abbinamento, inserisco i dati del mio AP, poi collego il gateway alla presa e cerco la rete GATEWAY_xxxx. Dopo vari tentativi riesco a connettermi torno all'app ma non succede niente e il LED del gateway continua a lampeggiare.
Ho provato la procedura di reset, illustrata in un thread simile di un anno fa, ma non cambia nulla.
Ho provato con un altro cellulare e con un altro AP ma il problema persiste. Sbaglio qualcosa?

Grazie

Marco
Marco

Marco

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Marco
    Marco

    Marco

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Dopo aver provato con una AP da cellulare l'abbinamento è andato a buon fine. Grazie per il suggerimento

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.