Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

termostato connesso - problema abbinamento ricevitore e da app

Buongiorno,
ho disinstallato il ricevitore dalla vecchia abitazione e l'ho collegato alla caldaia della nuova. Da quel momento ho i seguenti problemi:
1) ricevitore e termostato non si abbinano: spingo 'prog' sul ricevitore per 3 secondi e lampeggia di verde, quando faccio pressione su 'prog' del termostato i led rosso e blu lampeggiano insieme, ma poi lampeggia solo quello rosso. ho ripetuto l'operazione più volte, continua a non funzionare.
2) aprendo l'app mi appare il messaggio "l'accesso al tuo termostato non è possibile" e cliccando su "maggiori informazioni" mi appare il messaggio che le pile del termostato stanno per esaurirsi, le ho sostituite con due nuove ieri sera, ma mi dà ancora lo stesso errore.
Cosa non sta funzionando?
Grazie mille in anticipo

chiara O.
chiara O.

chiara O.

Livello
0
13 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team


    Reset

    Buongiorno Chiara,

    immagino che il Wi Fi di casa sia cambiato.

    Ti allego la procedura di reset.


    Saluti

    chiara O.
    chiara O.

    chiara O.

    Livello
    0
    13 / 100
    punti

    Grazie Alessandro, sì avevo cambiato wi-fi. Ho completato il reset sia del ricevitore che del termostato con successo come da guida, ma i problemi elencati prima non si sono risolti.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Chiara,
    ti ho fatto contattare dal nostro ufficio tecnico.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.